duemanosinistra : ci piace fare gli esperimenti

Hello intimates,

nella Musica, come tra le persone, è questione di chimica.

L'abbiamo capito con gli ultimi concerti: prima in quel luogo unico che è il FolkClub, e poi ospiti di Musica90, insieme con Woodpigeon davanti a 200 persone (!), per una fantastica chimica. La reazione che n'è venuta fuori – per me – potrebbe essere la formula della Magia, se ne esistesse una.

E visto che a duemanosinistra piace fare gli esperimenti, di seguito trovate un altro appuntamento live davvero fuori dal comune, più un'anticipazione.

vostro intimo piccolo chimico,
Orlando


Tour dates :

sabato 9 aprile 2011
Circolo Culturale Ratatoj
Noam + AirportMan (con Stefano Giaccone) + duemanosinistra

Via Maria Luisa Alessi, Saluzzo (CN), h.22.00, ingresso 5€ con tessera Arci

Punto di riferimento nazionale della scena rock, il Ratatoj è un Circolo Culturale vero, dove si fa e "si mangia" Cultura (e da queste parti si mangia e si beve benissimo), all'oscuro dei ministri ignoranti.
I Noam sono il progetto di "canzoni fenomenologiche" di Enrico Manera, Luca Morena (entrambi ex-Chomsky) e Tommaso Cerasuolo, voce dei Perturbazione. Appena uscito il disco per 42Records, la più grande etichetta invisibile dei tempi della Crisi.
AirportMan è un glorioso ensemble musica "ultrasensoriale", in un originale crocevia tra post-rock, Calexico, romanza italiana ed elettronica minimale. Insieme con Stefano Giaccone (cantautore, scrittore e meravigliosa voce noir), gli Airport presentano il loro ultimo disco "Nino e L'Inferno". Tre formazioni per tre recentissimi dischi in promozione: suoni e parole si mischieranno, cercando la chimica giusta, quella irripetibile, quella delle serate speciali.
Certamente speciale sarà la partecipazione di Tommaso Cerasuoloil Signor Io – ospite di intimo rock, ora anche dal vivo!

L'evento su Facebook
www.ratatoj.it
Come raggiungere il Ratatoj


e ancora

coming soon
Spazio211 !!!

Appoggio morale: CIVICO13.it