duemanosinistra : qui Spazio211

Hello intimates,

c'è stato un tempo in cui il mondo pesava 180 grammi, girava 33 volte e mezza in un minuto e si estendeva per 12 pollici di diametro. In principio era il Disco, insomma.
Poi è arrivato il CD. Poi l'MP3. Ed è stata l'Apocalisse.
Da lì - nello sbadiglio del grande spazio aperto - punti di riferimento pochissimi: di questi uno irrinunciabile è stato ed è Spazio211. Ovvero il live club italiano più influente del pianeta Indie Rock. Il luogo più adatto per incubare nuovi virus o ritrovare venerabili mostri, sentire per primi la brezza della nuova tendenza o fare incontri ravvicinati del terzo tipo.
Dopo il recente concerto di spalla all'alieno Marco Parente, duemanosinistra va in orbita a Spazio211 con un live-set marziano, per festeggiare il nuovo disco di una grande band interstellare: I Treni all'Alba.
Fidatevi: la parola agli ultrasuoni e Apocalisse sia!

vostro intimo-apocalittico,
Orlando



Notizie che spaccano Tour dates :

Spazio211, venerdì 27 maggio 2011
I Treni all'Alba + Francesco Stabile + duemanosinistra
Via Cigna 211, Torino, h.21,59

Solo ingresso concerto: 5 €
Ingresso + nuovo cd de I Treni all'Alba: 10 €

e per la speciale occasione l'album di duemanosinistra a prezzo pop!

I Treni all'Alba sono i profeti di una Apocalisse musicale tutta contemporanea, una "fine del mondo" raccontata dall'orchestra che suona mentre il Titanic affonda, e dove i rimandi musicali più disparati (Morricone, Goblin, Yann Tiersen e Black Sabbath fusi in una nuova miscela strumentale) vengono "accesi" da una vena Folk Destroyer seppur sorvegliati da un'eleganza formale che apre a percorsi di genuina ricerca espressiva. E per magia ai loro concerti si batte il piede e si balla, irretiti visceralmente nel gioco. A Spazio211 presentano il nuovo album 2011 A.D.
Francesco Stabile è il nostro cantautore metropolitano. Con un linguaggio semplice e diretto arriva al cuore e allo stomaco dell'ascoltatore, fondendo la rabbia e il sentimento con la metafora e l'impegno civile, e miscelando rock, musica popolare e ritmi d'Africa. Nella serata presenterà alcuni brani contenuti nel suo nuovo EP Cane Rabbioso, uscito a dicembre 2010.

L'evento su Facebook, condividilo con i tuoi amici!
www.itreniallalba.com
www.francescostabile.it
www.spazio211.com



Coming Soon : il 17 giugno
duemanosinistra e Ila Rosso!

Appoggio morale: CIVICO13.it