duemanosinistra : la bella stagione
born in berlin + Balla coi Cinghiali + Afterhours !!!

Hello intimates,

Ci deve essere una manciata di vita eterna, un riflesso di balena, un'ora d'aria in qualche angolo delle nostre estati, anche se ci ritroviamo con qualche domanda in più e qualche risposta in meno, anche se - come pare - siamo tutti in mutande.

Noi, comunque, celebriamo il "momento". E se non puoi coglierlo in abiti chic, lo devi cogliere così come stai. Il 18 agosto duemanosinistra Balla coi Cinghiali e il 2 settembre con gli Afterhours. Anche in mutande, ma accorrete.



duemanosinistra & born in berlin
presentano in anteprima: "musica da indossare"
cd duemanosinistra "intimo rock" + mutanda griffata Born in Berlin
ad un prezzo speciale!
Blog duemanosinistra : Natural born in Berlin
www.borninberlin.com

Potrete refrigerare la vostra estate procurandovi "musica da indossare" in edizione limitata ai concerti che seguono oppure, a partire da settembre, presso Born in Berlin, in via delle Orfane 30 a Torino.


Nel frattempo, ogni bene e un intimo augurio di
buone vacanze,
Orlando



Tour dates :


18 agosto 2011
Balla coi Cinghiali
Radio Ohm Stage, h.20.00: duemanosinistra
Main Stage: Lombroso, Il Genio, Brunori sas
Bardineto (SV), dalle 17.00 a notte fonda, ingresso libero!

Situato nell'entroterra ligure, sulle colline bardinetane, il festival gratuito, nato da un'associazione no-profit sensibile alla musica e all'Ambiente, è diventato uno dei più importanti live-contest dell'estate rock, sempre puntuale nel presentare in cartellone gli artisti del momento e i nuovi nomi di valore che non hanno spazio nei grandi circuiti.
Immaginate una Woodstock nostrana, dove però si mangia meglio.

www.ballacoicinghiali.it
www.radioohm.it




2 settembre 2011
Concerto per un Amico
Afterhours + duemanosinistra + Matteo Castellano
Farigliano (CN), località Palazzina, h.20.30, ingresso 15 €

Appuntamento ormai imprescindibile per il popolo delle Langhe (e non solo), che da più di dieci anni si raccoglie con gli occhi lucidi per il calibro via via crescente degli artisti in campo e per il ricordo di un amico che non c'è più. I componenti dell'Associazione di Promozione Sociale "Concerto per un amico" lavorano ogni anno come volontari: i ricavi e le donazioni sono destinati in opere di solidarietà e cooperazione, a beneficio delle aree più povere del mondo. Ma, oltre ai nobili fini, c'è sempre grande musica.
Quest'anno - nell'unico live-event per il Piemonte! - Afterhours. E qui le parole altisonanti volano in basso, l'onore alle stelle, e gente - tra gli ombrelloni o i palazzi di sempre - accorrete!

www.concertoperunamico.com
Evento su Facebook

Appoggio morale: CIVICO13.it