duemanosinistra : Afterhours, ancora una pelle splendida

Hello intimates,

La chiamano serendipity. È la felice casualità, l'arte di trovare - per culo o per sagacia - cose belle e buone, senza averle mai cercate.

A questo proposito, nella lunga estate, c'è chi ha scritto che intimo rock "potrebbe entrare nei lettori mp3 di tutti quelli che hanno il coraggio di portarsi appresso Voglio una pelle splendida". Troppa Grazia.

Adesso duemanosinistra si ritrova lì, sullo stesso palco degli Afterhours!
Vi dirò: è un po' come essere al cospetto dei Templari del Rock (ed è l'unica data in Piemonte). Dunque...


Siate dei nostri : rende la pelle splendida!
Orlando



Tour dates :

venerdì 2 settembre 2011
Concerto per un Amico
Afterhours + Matteo Castellano + duemanosinistra
Farigliano (CN), località Piancerreto, h.20.30, ingresso 15 €

Appuntamento ormai imprescindibile per il popolo delle Langhe (e non solo), che da più di dieci anni si raccoglie con gli occhi lucidi, per il calibro via via crescente degli artisti in campo e per il ricordo di un amico che non c'è più.
I componenti dell'Associazione di Promozione Sociale "Concerto per un amico" lavorano ogni anno come volontari: i ricavi e le donazioni sono destinati in opere di solidarietà e cooperazione, a beneficio delle aree più povere del mondo.
Ma, oltre ai nobili fini, c'è sempre grande musica.

A 'sto giro, insieme con duemanosinistra (in splendida pelle d'oca):
Matteo Castellano. Definito un imbranato di genio, è uno dei talenti più freschi della nuova leva cantautorale torinese e già artista di culto dell'underground stracittadino. Presenta il suo primo disco ufficiale "Ezio".
Afterhours. Dopo essere stati una delle band propulsive alla nascita di una via italiana al Rock, negli anni Ottanta, sono ormai chiave di volta del rock indipendente nostrano. Una delle realtà più integre e ancora più dinamiche della nostra musica, attenta alle nuove proposte e, insieme, aperta alle influenze e collaborazioni internazionali (Mercury Rev, Deus, Greg Dulli, Patti Smith). Manuel Agnelli, autore e voce della band, rabdomante del talento in ogni sua forma, ha fatto a pezzi la canzone d'autore, ricomponendole un nuovo volto, molto simile a ciò che siamo oggi.


www.concertoperunamico.com
Evento su Facebook
Farigliano su Google Maps





...e se volete una pelle splendida :

duemanosinistra & born in berlin
presentano in anteprima: "musica da indossare"
cd duemanosinistra "intimo rock" + mutanda griffata Born in Berlin
Blog duemanosinistra : Natural Born in Berlin
www.borninberlin.com

Appoggio morale: CIVICO13.it